Come ristrutturare la tua carrozzeria anche se non puoi fermare i lavori

di | 9 Settembre 2020
Continuare a lavorare mentre ristrutturi la carrozzeria

Se stai pensando di ristrutturare la​ tua carrozzeria allora ti sarà capitato di sentire storie terribili di persone che volevano ristrutturare la loro carrozzeria…

e che hanno speso un patrimonio senza cavarci un soldo.

Risultato: Sfiducia. Frustrazione. Rabbia.

Ho deciso di scrivere questo articolo per aiutare chi come te vuole ristrutturare la propria carrozzeria senza sbagliare.

Iniziamo subito!

Quando si decide di ristrutturare una carrozzeria, ma non è possibile fermare le lavorazioni è necessario programmare una soluzione su misura.

Si deve studiare una soluzione esclusiva, in modo da poter continuare a lavorare anche quando sono iniziati i lavori di ristrutturazione.

Per questo, devi sapere che:

chi ti rassicura troppo facilmente, ma non ti offre una vera strategia per continuare a lavorare durante la ristrutturazione, non sta ascoltando davvero!

Sbagliare la ristrutturazione di una carrozzeria è un grave danno, non solo per l’investimento sbagliato, ma soprattutto perdite economiche che può causarti!

Le tue preoccupazioni sono una cosa serie, ecco come trovare la soluzione adatta a te!

ESISTE PERÒ UN METODO PER RISTRUTTURARE LA TUA CARROZZERIA ANCHE SE NON PUOI FERMARE I LAVORI?

Certamente, esiste un metodo serio per ottenere risultati ottimali con la ristrutturazione della tua carrozzeria, mentre a riparare le auto dei tuoi clienti.

Ecco 4 segreti che tenere a mente per raggiungere il tuo risultato:

-Pianificazione

Continuare a lavorare mentre ristrutturi la tua carrozzeria può essere complicato, la cosa più importante da fare è pianificare!

Individuare una strategia per fasi, questo ti permetterà di avere sempre delle aree della tua carrozzeria in cui potrai continuare a lavorare.

A seconda delle tue esigenze e delle tipologie di lavori da svolgere, programmare diversi fasi permetterà a tutti di lavorare con maggiore organizzazione.

– LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE È FONDAMENTALE

È importante definire in anticipo l’esigenze di continuare a lavorare durante la ristrutturazione.

Infatti questo aiuta a programmare i lavori e le diverse fasi già durante la progettazione preliminare evitando sorprese in fase di cantiere.

Inoltre con una attenta programmazione, fin dalla prima fase di progettazione, si possono evitare grossi sprechi e perdite di tempo!

– ANCHE IN CASO DI RISTRUTTURAZIONI PESANTI, È POSSIBILE CONTINUARE A LAVORARE

Nella maggior parte dei casi, anche se stai pensando di ristrutturare completamente la tua carrozzeria, con una pianificazione dei lavori efficiente, riuscirai a continuare a lavorare.

Sia che tu decida di rifare la tua pavimentazione, oppure modificare i tuoi muri interni, potrai creare una soluzione su misura per le tue esigenze.

– LA FRETTA È CATTIVA CONSIGLIERA

Se pensi di dover ristrutturare da cima a fondo la tua carrozzeria, oppure se la necessità di fare piccoli lavori, è sempre importante pianificarli in anticipo.

Pianifica in anticipo la ristrutturazione della tua carrozzeria, così eviterai ogni possibile imprevisto!

Ora che hai scoperto 4 segreti per continuare a lavorare mentre ristrutturi la tua carrozzeria, raccontaci cosa ti preoccupa di più nella ristrutturare la tua azienda!

Vuoi saperne di più? 

Clicca subito sul link e scopri come evitare errori nella ristrutturazione della tua carrozzeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.